Per informazioni chiama il +39 030 2582589

Lavorazioni

Officina specializzata in lavorazioni industriali 
a Roncadelle in provincia di Brescia 

La ditta CO.L.ME di Roncadelle, in provincia di Brescia, esegue una vasta gamma di lavorazioni industriali e meccaniche, tra cui l'alesatura e la fresatura, per le quali si avvale di efficienti macchine a controllo numerico. Realizza anche prototipi e pezzi finiti partendo da elaborazioni CAD/CAM: in questo settore la nostra impresa si avvale di uno staff dalla consolidata esperienza. Nel corso degli anni ci siamo specializzati in una serie di attività che trovano applicazione nell'industria fondiaria e siderurgica, e nel settore automazioni. Ci rivolgiamo a tutte le aziende che hanno la necessità di eseguire lavorazioni sui metalli, in particolare ferro e alluminio.

L'alesatura

Tra le lavorazioni industriali proposte dalla nostra azienda c'è l'alesatura, ovvero l'operazione che consente la correzione del diametro e della conformazione di fori. 

Attraverso l'utilizzo di macchinari ad elevata precisione, il nostro personale specializzato può procedere all'allargamento dei diametri fino al raggiungimento della misura desiderata. 
I fori lavorabili possono essere di qualsiasi tipo: passanti, cilindrici, a sezione quadrata o rettangolare.

La fresatura

Con i macchinari a controllo numerico (CNC) è inoltre possibile realizzare fresature ad altissima precisione: si tratta di lavorazioni industriali effettuate tramite l'asportazione di truciolo e che consentono la realizzazione di pezzi personalizzabili sulla base delle indicazioni e delle richieste del cliente. I pezzi prodotti in questo modo, che presentano un elevatissimo livello di precisione, trovano applicazione in una vasta gamma di settori come ad esempio quello medico o aeronautico. CO.L.ME è a disposizione per la produzione e la fornitura sia di pezzi singoli che in serie.

Per fresature e alesature precise affidati ai nostri esperti! 
Per i tuoi ordini scrivi una mail a info@colme.it

Share by: